13 settembre 2017

13.9.17

Che il Bambin Gesù ci salvi!

Torrido Agosto romano per grandi e piccini, sani e malati: ATAC non guarda in faccia a nessuno!


Ed è così che il 16 agosto entrambe le linee che raggiungono l'ospedale Bambin Gesù sono non attive. Al di là dell'inevitabile scandalo ATAC, ci soffermiamo ad alcune considerazioni sullo scandalo delle risposte infoatac: "siamo spiacenti non siamo a conoscenza dei tempi di riattivazione". Uno scandalo nello scandalo perchè, lo sappiamo bene, quando capita il turno dell'addetto "buono" squilla il telefono dei responsabili delle linee che sono in grado di fornire tempi di ripristino.

Il giorno dopo la suonata resta pressochè invariata: linea 115 fuori combattimento, linea 870 con una sola vettura che, per compiere il giro completo, non si sa quanto impiegherà (infoAtac non risponde in merito). Dopo qualche ora in gran finale:


Applausi agli addetti che si limitano a dare informazioni senza cercare soluzioni e a chi permette il verificarsi di queste vergognose situazioni.

Al di là dell'episodio del 16 e del 17 agosto, diverse testate giornalistiche tra cui anche Radio Colonna hanno parlato del problema: cancellazioni e soppressioni continuano tutt'oggi sulle due linee interessate.
Condividi: