21 ottobre 2017

21.10.17

Cartoni animati infoatac.

Apriamo questa puntata dedicata all'infoatac con la sigla giusta:


Passiamo dunque ai fatti: mattinata del 2 ottobre, problemi di attese lunghe per la 022, l'utente chiede informazioni (ore 11.09) e 5 minuti dopo arriva una risposta


Ma lo show è appena iniziato: alle 11.20 a chi rivolgersi e l'infoatac risponde 'a noi' (ore 11.24).



Un secondo addetto dell'infoatac (supponiamo, altrimenti più che show ci sarebbe bisogno di un buon psichiatra) interviene inaspettatamente con un aggiornamento (ore 11.11):


la risposta singolare è 'linea non di nostra competenza'. Ma non finisce qui. Alle 11.24, dopo l'ennesima richiesta dell'utente per sapere a chi rivolgersi per la linea in questione (ore 11.20), l'infoatac risponde nuovamente 'rivolgiti a noi':


Applausi per l'infoatac.

Sipario.

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