9 marzo 2018

9.3.18

Stanlio e...olio!

Disavventura per la povera Emanuela che camminando per il piazzale degli autobus ad Anagnina scivola e cade su una chiazza d'olio facendosi male.

L'utente, visibilmente indignata, segnala per sommi capi l'accaduto all'infoatac chiedendo informazioni circa la competenza della manutenzione del piazzale.

A questo punto subentra l'addetto dell'infoatac che compie una serie di errori comunicativi degni della cialtronaggine che ormai è il marchio di fabbrica di infoatac:
  • NON chiede dettagli dell'accaduto, in particolare il luogo esatto della caduta
  • NON chiede di contattare infoatac in privato, dando l'impressione di prendere alla leggera la segnalazione
  • prende tempo promettendo ulteriori comunicazioni "appena abbiamo info"
  • NON si preoccupa di attivare i pulitori per evitare che qualcun'altro faccia la stessa fine di Emanuela, o perlomeno non lo scrive chiaramente nella risposta
  • NON chiede all'utente di sporgere reclamo formale sul portale atac: ciò che non è scritto non è mai successo
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