4 marzo 2018

4.3.18

Risposte paracule...

Ennesimo esempio di 'levateje er vino' all'addetto infoatac.


Il 29 gennaio un tweet all'infoatac di richiesta informazioni a proposito della pedana per i diversamente abili sugli autobus: gli autisti hanno il compito di aprirla?

La risposta dell'addetto è precisa e chiara in merito ma...sentendo odore di contestazione l'addetto pensa bene di aggiungere la "paraculata":


Non tutti gli autobus hanno la pedana ribaltabile. 
L'incommentabile tweet dell'addetto infoatac. 


A questo punto l'utente rompe ogni indugio e dettaglia la segnalazione con tutti i particolari del caso: il bus arriva, si ferma e non succede altro. Nel frattempo il passeggero continua ad urlare all'autista "la pedana", senza ricevere alcun aiuto se non quello dell'utente.


Piccolo ulteriore particolare che aggrava la posizione dell'autista:
il disabile era una persona di colore.


Tornando all'addetto cialtrone dell'infoatac: nessun'altra risposta è stata fornita, nessun invito a sporgere reclamo sul sito ATAC, nessuna azione interna intrapresa nei cofronti di quest'omo demmerda. Insomma, la solita cialtronata targata InfoATAC
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