14 aprile 2018

14.4.18

Una pessima abitudine

In questa puntata mettiamo in evidenza una pessima abitudine degli addetti dell'infoatac.


Partiamo dalla segnalazione di un utente all'infoatac: un autista apre la porta anteriore ma fa finta di non vedere l'utente che spera nell'apertura delle porte posteriori per salire.


Ed ecco l'errore dell'addetto dell'infoatac: tentare di giustificare/difendere l'operato dell'autista!

Perchè è sbagliato?

Perchè InfoATAC rappresenta la comunicazione alla clientela di ATAC, dell'azienda e non, come pensa l'addetto infoatac, dei dipendenti ATAC all'utenza. Dimostrazione di quanto appena scritto è il fatto che quando viene proclamato sciopero e l'utenza chiede i motivi dello sciopero InfoATAC risponde di rivolgersi alle sigle sindacali dei lavoratori senza spiegare nulla.

Cosa avrebbe dovuto fare l'addetto?

Rispondere con il link al "modello preaccartocciato" oppure occuparsi personalmente di inoltrare la segnalazione al sistema.
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