19 dicembre 2018

19.12.18

Una grande e bella infoatac!

Torna alla ribalta il saluto finale dell'infoatac, preludio al blocco definitivo e indice di un elevato nervosismo dell'addetto cialtrone.


La storia di questa puntata parte con Giorgio che segnala una settimana di ascensori rotti e i problemi per chi come lui deve muoversi con passeggino al seguito in stazione. Cominciano ad arrivare le risposte (ironiche) di altri utenti ma non dell'infoatac che potrebbe almeno scusarsi per il disagio:


Una in particolare, quella di Federico, non va giù all'addetto cialtrone che decide di congedarsi così:


Non possiamo che ripartire con la solita tiritera di sempre:
  • addetto infoatac, sei nel torto perchè non hai risposto a Giorgio
  • addetto infoatac, dovresti semplicemente ignorare i tweet non utili e concentrarti a dare informazioni (è quello il tuo lavoro)
  • addetto infoatac, i post offensivi e volgare nel peggiore dei casi sono rivolti ad ATAC, bloccare l'utente è sintomo di prenderla sul personale
  • addetto infoatac, il blocco va usato NEL CASO ESTREMO di un utente che in più occasioni lo stesso giorno insulta e offende facendo spam
Chissà se un giorno entrerà loro in testa?
Nel frattempo "grazie per aver seguito InfoAtac"
Condividi: