17 dicembre 2016

17.12.16

InfoATAC, informazione gratuita...

...l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile!




Desolante l'arrampicata sugli specchi di InfoATAC nel vano tentativo di rassicurare l'utenza festante alla fermata. Peccato che la triste realtà sia diversa da quella raccontata da InfoATAC



Condividi:

16 dicembre 2016

16.12.16

Dicesi timeline...


Normalmente quando su twitter si fa click su un tweet (sia da pc che su telefonino),
oltre a venir caricato il tweet cliccato con i dettagli ed i comandi (rispondi, retweet etc),
viene mostrata la timeline, ossia tweet precedenti e successivi a quello selezionato.

In questa schermata non appare nessuna timeline, forse problemi tecnici, forse tweet cancellati,
 quel che ci rende entusiasti è il fatto che InfoAtac 
piuttosto che 'perdere tempo' a ripetere le cose, 
impiega il tempo a twittare 'abbiamo già risposto, consulta la timeline...',
 tweet di un'utilità pazzesca.


Sempre per essere 'polemici' aggiungiamo che InfoATAC non ha tempo per ripetere le informazioni agli utenti, ma trova il tempo per fare retweet di account (ferrovie dello stato) che parlano di trasporto regionale, e che nulla hanno a che vedere con il trasporto di ATAC

Perchè chiamarli InfoATAC, dunque, se 'il minimo sindacale' non viene erogato?


Condividi:

15 dicembre 2016

14 dicembre 2016

13 dicembre 2016

12 dicembre 2016

11 dicembre 2016

11.12.16

Una rondine non fa primavera.


Stranamente ATAC piuttosto che rispondere seccata con un invito alla moderazione, o peggio, bloccando la malcapitata, chiede scusa per l'accaduto e collabora fornendo indicazioni utili. 

Ci piacerebbe tanto che il livello di comunicazione di INFOATAC sui social ma anche a telefono fosse sempre questo. Purtroppo, per adesso, questa è un'eccezione.

Condividi: