1 dicembre 2018

1.12.18

Autisti (e dipendenti) quelli bravi

Altro mese finito, altra triste rassegna di comportamenti scorretti da parte del personale di ATAC.


17:57 - 2 nov 2018 (@PatriziaSolaria)
#Roma #atac #metroA apprendo che #Cornelia è #chiusa (nn so da quando). Il macchinista nn passa nessun annuncio per ricordarlo ma vero #genio ferma e apre le porte. 10min per recuperare i passeggeri dispersi.

09:27 - 4 nov 2018 (@molliepennie)
@InfoAtac il 544 da Bressanone tra quanto parte? C’è una vettura ferma ma il conducente ha detto che non partirà e non mi ha saputo dire tra quanto ne passerà un’altra.

10:50 - 5 nov 2018 (@SbroccoSmithers)
Capolinea 82159, dalle 10.05 alle 10.43 NESSUN autobus, con pioggia e quartiere isolato dalla città. Alle 10.43 arriva bus 4358 e a domanda sul quando parte risponde "quando mi pare" con faccia cattiva e minacciando. Ancora siamo qua e nell'autobus piove dentro
(10:54) Naturalmente anche il 722 ha saltato la corsa delle 10'30 e delle 10.51. Siamo ancora al capolinea dopo un'ora, in un quartiere collegato alla città solo da questi due bus
(10:56) E in tutta risposta il simpatico autista mi viene sotto a muso duro dicendo "se nun te metti a sede te faccio vede io". Autobus 4378. Naturalmente ancora non parte, perchè lo fa "quando me pare"
(11:01) Vado direttamente alle forze dell'ordine tranquilli, che a farmi minacciare da un autista non mi pare proprio il caso da segnalazione ma da denuncia. E cmq un'ora di attesa al capolinea, i miei complimenti

14:18 - 5 nov 2018 (@Frances04146546)
@InfoAtac linea 707 vettura 4378 autista scende e se ne va senza neanche rispondere alla richiesta di alcuni viaggiatori di a che ora partisse il bus. Dato di fatto doveva partire alle 14.17 dopo già 2 corse saltate. Lui chiacchiera e noi siamo qui fermi.

11:19 - 6 nov 2018 (@CuocaInAllegria)
@InfoAtac ma la fermata Appia/Faleria e' stata soppressa? Il bus 590 passato da un paio di minuti alla richiesta di fermata ha lampeggiato e accelerato, senza fermarsi.

10:00 - 7 nov 2018 (@Simona_Gervasio)
@InfoAtac assurdo...l'87 che in questo momento è in via cicerone angolo cola di Rienzo non si è fermato alla fermata Vittorio Colonna solo perché non c'era nessuno che doveva scendere.... ma c'era gente che doveva salire però! In che mondo viviamo....

05:46 - 7 nov 2018 (@Patri_Roma)
In risposta a @InfoAtac
Baldo degli Ubaldi? I cancelli sono chiusi anche stamattina e sono già le 5:45....

18:39 - 6 nov 2018 (@GianlucaDeFilio)
Cara @InfoAtac chi sta guidando il tram 8 vettura 9117 ora. Perché continua a correre e a frenare di botto come mai mi era capitato. Sicuri che stia bene l'autista?

20:47 - 7 nov 2018 (@AlbeSonnessa)
@InfoAtac grazie mille all’autista del 714 in partenza da Termini che per non far salire un ragazzo con il cane (probabilmente ubriaco) ha deciso di chiudere tutto e non far salire neanche me. Vergognatevi. Sempre peggio

Novembre, segnalazione di Roma fa Schifo su Facebook

15:44 - 8 nov 2018 (@to133)
@InfoAtac Magari un po’ di educazione per l’autista della vettura 4405 delle 15:39 da Via Prenestina a Termine.

18:04 - 8 nov 2018 (@daditalia)
@InfoAtac un ringraziamento alla signora autista del 649(5328) che anche se solo con mezza vettura in fermata non mi ha voluto aprire...grazie

10:05 - 9 nov 2018 (@MartaSferrazza)
Secondo miracolo in 2 gg: è "apparso" un 83 alle 9.00 su L.gotevere Testaccio!!! Però ha lasciato a piedi una signora pur avvisato  dagli altri passeggeri (aveva già chiuso le porte, ma era ancora alla fermata)  vett. 4154 #autistiQuelliBravi

09:54 - 9 nov 2018 (@lilleit)
@InfoAtac ma il 792 che è partito da poco da Eudes per quale assurdo motivo non si è fermato alla fermata dopo? Io adesso devo aspettare che ne arrivi un altro tra 30 minuti vi sembra normale?

09:04 - 9 nov 2018 (@ilMorabito)
@InfoAtac @roma perché l'autista dell'83 - ora sul lungotevere Testaccio- ha saltato una fermata con una signora che faceva segnali alla fermata e i passeggeri a urlare per prenderla ?

15:10 - 9 nov 2018 (@leogeeno)
@InfoAtac previsione arrivo 070 o 700 su Arte(America)?
(Rif. linea 070) Mi è appena passato davanti e nonostante il "segno" con la mano non si è fermato. Ma si può???

18:25 - 9 nov 2018 (@paolodeluca72)
assurdo comportamento autista vettura numero 4383 linea 772 direzione Laurentina che ignora persona alla fermata su via Sapori
@AtacNews e risponde da vero cafone a me che lo faccio notare

07:20 - 13 nov 2018 (@achimaltese)
E bastaaaaaa, ma li volete punire i vs cari operatori della fermata Lucio Sestio metro A? Ancora fogli sui vetri del gabbiotto.......😤😤😤 che vergogna...@InfoAtac

10:23 - 13 nov 2018 (@trecarte)
@InfoAtac il vostro autista invece di partire alle 10.23 da Laurentina, come da tabella, è partito a 10.17 chiudendomi le porte davanti .. Che si fa? Non abbiamo votato No al referendum per lasciare così come sono i problemi che avete.

18:50 - 13 nov 2018 (@Herol_l)
@InfoAtac caro atac alla stazione metro di Pietralata è attivo l'allarme antincendio il personale di stazione se ne sta tranquillo chiuso nel gabbiotto e la vigilanza a fumare fuori

14:20 - 14 nov 2018 (@Morsmeataccitua)
@InfoAtac ma perché se passano 3 tram in fila, il primo ed il secondo caricano i passeggeri mentre il terzo si sente autorizzato a non fermarsi? (notare che andava in direzione trastevere). Ovviamente 15 min dopo ne arriva un altro pieno e impossibile da sfruttare.

08:16 - 15 nov 2018 (@nocetta)
@InfoAtac il treno delle 8:12 di Lido Centro direzione Porta san Paolo è partito 1 minuto prima e nonostante fossimo lì sulla banchina non ci ha riaperto le porte pur non essendo ancora le 8.12. E cosi ho perso il treno. Vi sembra corretto? Da regolamento?

15 Novembre, lettere da Corriere Roma

18:12 - 16 nov 2018 (@andry237)
#Autista #atac (linea 706 n.d.r.) fa polemica con un ragazzo che ha osato fargli notare l'aver chiuso le porte in faccia ad una persona. Addirittura si parla dell'età del ragazzo in questione. Ma e' un privilegio aprire ad una persona per farla salire soprattutto sapendo le attese degli autobus?

00:35 - 16 nov 2018 (@LabNoon)
@infoatac avete lasciato quei volantini minacciosi contro i passeggeri che aggredirebbero gli autisti, ma cosa fate con gli autistiche minnacciono i passeggeri? Ora il tran 3 dir trastevere dopo che ho bussato perché l'autista ha saltato la fermata, lui è sceso dal tram e mi ha
(00:37) mi ha seguito lunga la fermata successiva. Perché ho cercato di fotografare il numero di vettura. Io avevo prenotato la fermata e lui mi diceva il contrario. Complimenti! Lasciare la vettura per seguire una donna sola dopo mezzanotte! Sto tremando dalla rabbia e la paura

21:31 - 16 nov 2018 (@AFFOGATA)
#MetroPietralata scena #raccapricciante 16nov h12.15 la tipa con divisa Atac del gabiotto,  rideva in faccia ad anziana e 1disabile che gridavano #aiuto rimasti  bloccati sulla banchina dir rebibbia con ascensore rotto e non segnalato

20.14 - 16 Nov 2018 (@redbookcarrier)
@InfoAtac macchinista metro A ora si sta fumando allegramente una sigaretta. Treno RA377.0

00:30 - 17 nov 2018 (@RobertoPopeo)
#atac linea 32 direzione #saxarubra ...ora il posto di fianco all'autista è riservato anche agli amici. Fatta salire a corso Francia. Come diceva #Sordi..."io so io e voi non siete un"...

13.27 - 18 Nov 2018 (@teishin64)
@InfoAtac per l'autista della vettura 5983 linea 83 partito dal capolinea partigiani alle 13.20: ci sono i cestini dei rifiuti in ogni banchina, non è possibile buttare i rifiuti del tuo spuntino direttamente dal finestrino, é un comportamento da quarto mondo.

08:24 - 19 nov 2018 (@trecarte)
8.10 staz. trastevere..
8.15 arriva il 766 di @InfoAtac..
"scusi parte alle 8.22?"
"no questo parte alle 8.40"
"e quello delle 8.22?"
"deve arrivare dalla rimessa.. se non arriva anticipiamo questo verso le 8.30"
la sensazione di essere in balia degli eventi #Roma

07:49 - 19 nov 2018 (@Socrate19194367)
Ma per comunicare che la tessera non funziona all'operatore di Baldo degli Ubaldi
Bisogna comunicare telepaticamente? Si è rinchiuso dentro il casotto.

13:05 - 19 Nov 2018 (@BeatriceMei)
L’autista (linea 654) mi ha risposto dicendomi che era partito alle 8:10 dal capolinea e che era rimasto imbottigliato nel traffico (ok), gli rispondo dicendo che in un’ora e quaranta non può partire solo un autobus da quel capolinea
Continua... #atac
(13.08) Lui mi fa: “Eh lo so, ma ti spiego come funziona: io devo staccare alle 11, ora sono le 9:30, quindi tempo di arrivare al capolinea si fanno le 10, dato che ci metto circa un’ora per fare la tratta, dopo non riparto e stacco, vado al deposito” #atac

13:01 - 19 nov 2018 (@BeatriceMei)
Stamattina ho chiesto spiegazioni al conducente sul fatto che fosse impossibile aspettare un’ora e quaranta minuti un autobus e, che la scusa del traffico mi sembrava poco plausibile, dato che nella direzione in cui dovevo andare oggettivamente sto traffico non c’era (...)
(13:08) Lui mi fa: “Eh lo so, ma ti spiego come funziona: io devo staccare alle 11, ora sono le 9:30, quindi tempo di arrivare al capolinea si fanno le 10, dato che ci metto circa un’ora per fare la tratta, dopo non riparto e stacco, vado al deposito”

10:38 - 19 nov 2018 (@RiprendRoma)
Ore 13:20 di ieri, linea 3, direzione Valle Giulia: il dipendente decide di saltare arbitrariamente la fermata (prenotata) Bioparco, non facendo scendere una famiglia con passeggino. La coppia protesta e lui risponde così. @InfoAtac prenda provvedimenti, grazie. @EnricoStefano

11:25 - 21 nov 2018 (@DavideLanni)
3 minuti fa è passato il 351 alla fermata 76818 e non si è fermato nonostante facessi segno all'autista con le mani. Come mai?

08:27 - 21 nov 2018 (@Alex193a)
@InfoAtac complimenti al macchinista del treno MB 426.2 (08:25 Termini dir. Laurentina) che ha chiuso le porte mentre la gente cercava di salire

09:44 - 21 nov 2018 (@Millenove)
Treno metro A direzione Battistini in transito alle 9.40 a Termini chiude le porte dopo pochi secondi di sosta senza permettere ai viaggiatori di scendere o salire, rischiando che rimangano incastrati tra le porte.

22:33 - 21 nov 2018 (@Pscavino)
Ore 22 e 30 fermata metro b1 l’autista della metro non si ferma e ci guarda anche con un po’ ...di scherno #atac

21:17 - 21 nov 2018 (@annaritacir)
@InfoAtac invece di stare nei gabbiotti al caldo sarebbe possibile invece controllare il flusso dei viaggiatori nelle varie fermate perché non si aspetta chi esce per prima di riparare le scale mobili e di aprire le bocchette a termini perché non c'è aria

13:53 - 22 nov 2018 (@susy_df)
@InfoAtac fermata 72273 arrivano tre autobus un 31 un secondo e 247 si fermano in fila. 247 passa davanti alla fermata e non apre le porte.

00:10 - 23 nov 2018 (@emilioCB4)
@InfoAtac mi avete fatto pagare prima il biglietto e poi un addetto mi ha detto che erano finite le metro per laurentina... chiudere i cancelli prima di far terminare i treni??? VOGLIO IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO

21:35 - 26 nov 2018 (@RiprendRoma)
Non si parla e smanetta sul proprio smartphone guidando un mezzo pubblico. Giorno 26/11/2018 - 13:35-Vettura 3473 - Targa FM029NR - Altezza Corso Trieste.

12:33 - 22 nov 2018 (@NoemitaQ)
#MetroA numidio quadrato: è entrato uno, scavalcando, senza biglietto, birra e sigaretta accesa in mano. E il gabbiotto per segnalarlo? Visto che fumare in banchina non è affatto pericoloso.. VUOTO! Che strano, è sempre così ben presidiato! 😑 #atac @MercurioPsi @romandergra

13:10 - 22 nov 2018 (@facitsaltus)
#Termini #metroA provenendo da #metroB ore 13: gente che sale le scale controsenso. E i vigilantes, ben pagati? In gruppo di tre, proprio sotto le scale, intenti a giochicchiare col cellulare

16:03 - 24 nov 2018 (@entrechatquatre)
@InfoAtac il controllore a Valle Aurelia sostiene di non sapere controllare i biglietti elettronici che ovviamente il lettore non legge. Ho perso 30 min, usato due biglietti per un solo viaggio. Complimenti per il disservizio
(17:30) Chiarisco: il responsabile nel gabbiotto che non si è nemmeno degnato di uscire a verificare il lettore o di guardare il biglietto. Questo non è servizio pubblico!

06:07 - 25 nov 2018 (@GundaAllen)
Un applauso all’autista del 981 che è partito alle 6:03 del 25/11/2018 dalla capolinea di cornelia! Stava per superare la mia di fermata e si è pure arrabbiato lui dicendo che per cosa ho preso a fare l’autobus se sono solo 2 fermate! @InfoAtac

07:41 - 26 nov 2018 (@rosciablu)
Scusa @InfoAtac possiamo sapere perché un autobus 82 con autista a bordo sta fermo  più di 30 minuti a Termini e sostiene che “se quello prima di me non c’è e non parte io comunque devo partire al mio orario (7:48)”?
Perché non può partire al posto della corsa saltata?

27 nov 2018 - Lorenzo de Cicco su Il messaggero
Roma, guida al cellulare e semafori rossi: il mezzo milione di multe (non pagate) prese dagli autisti Atac

8:20 - 29 Nov 2018 (@doppiaerre67)
@InfoAtac linea 334 direz Baseggio autista sprovveduto ha struscisto sul lato dx sul guardarail del viadotto prima di immettersi su Flaminia poi alla fermata 71492 mi chiude la porta quasi subito rischiando di farmi cadere. #mandateloacasa #pericolopubblico #sicurezzaZero

10:02 - 29 Nov 2018 (@Frances04146546)
@InfoAtac buongiorno, l autista della vettura 4412 sul 170 si sta divertendo a giocare con le porte aprendo solo quella posteriore anche se qualcuno deve scendere.. io sono dovuto scendere alla fermata dopo Perché non ho fatto in tempo e si é rifiutato di riaprire

13:02 - 30 nov 2018 (@777claudiog)
@InfoAtac Macchinista RA302.0 che urla e sghignazza, non si sa con chi, mentre è alla condotta del treno. Bel modo di lavorare. Complimenti.

17:04 - 30 Nov 2018 (@cigna69)
@InfoAtac un 490 appena passato non si è fermato a cinque giornate dir. tiburtina nonostante i segnali dalla banchina.
Condividi:

30 novembre 2018

30.11.18

Inezia temporale.

In questa puntata la dimostrazione che infoatac twitta da un pianeta alieno.


Da tempo ormai abbiamo appurato, tramite apposita rubrica, il fatto che gli addetti dell'infoatac inviino i loro tweet da un pianeta alieno: informazioni non attendibili, italiano impreciso sono gli elementi più tangibili. In questa puntata scopriamo un ulteriore elemento volto a confermare questa tesi:

Il 20 di Settembre, scorrendo la tl di Infoatac scopriamo che nel giro di 4 minuti si passa dal "Buongiorno" al "Buonasera". I più buonisti potrebbero aver già giustificato gli addetti con il ragionamento "fino a mezzogiorno è mattina, dunque buongiorno, dopo mezzogiorno essendo pomeriggio si usa il buonasera".


...diciamo che alle 15.22 siamo abbondantemente lontani dal mezzogiorno ed in generale dalla mattina.
Condividi:
30.11.18

Vino, quello buono

E anche abbondante, quello che l'addetto infoatac di turno ha bevuto prima di sedersi davanti al pc.


Ma andiamo per ordine: 15 ottobre 2018, ore 14.05, l'infoatac twitta che il tram 8 (largo argentina -trastevere - gianicolense - via del casaletto) limita, in direzione casaletto, a largo ravizza in quanto su viale colli portuensi c'è stato un guasto


Un utente chiede loro della stessa linea ma in direzione opposta, e qui il livello di alcol abbastanza alto dell'addetto si fa sentire: il guasto si riferisce al tram in direzione venezia (sebbene l'annuncio fosse direzione casaletto)


Un utente puntualizza il fatto che nel primo tw abbiano scritto proprio "direzione casaletto" e l'addetto infoatac di rimando scrive ancora: "abbiamo detto che limita".


Encomiabile il tentativo dell'addetto infoatac di difendersi malgrado l'evidenza, ricorda un po' un guidatore ubriaco che protesta contro gli agenti di fronte all'evidente esito dell'alcoltest!
Condividi:

29 novembre 2018

29.11.18

Im-piccioni viaggiatori

Puntata all'insegna degli interventi inappropriati da parte degli addetti dell'infoatac


Da sempre leggiamo l'infoatac affannata a rispondere sempre e solo ai tweet che contengono @infoatac, cioè delle menzioni esplicite. Più volte è capitato che qualche utente inesperto scrivesse #infoatac e non venisse cagato di pezza. Improvvisamente però, di fronte ad un argomento "caldo" l'infoatac comincia a rispondere anche a tweet in cui non viene menzionata. E' il caso di Susanna che segnala il comportamento scorretto di un autista di una linea non gestita da ATAC:


Come vedete nel tweet non viene fatta menzione di @infoatac, e anche nelle foto che Susanna allega al tweet l'infoatac non risulta essere taggata:


Malgrado tutto ciò l'infoatac si sente chiamata in campo e con fare contrito ("dispiaciuti per l'accaduto") chiedono a Susanna di compilare il modello preaccartocciato in modo tale da permettere l'inoltro del reclamo a RomaTPL che gestisce la linea in questione


In realtà l'intervento NON è casuale: da tempo infatti gli atteggiamenti poco professionali dei dipendenti atac sono oggetto di discussione e segnalazione su twitter pertanto DISTOGLIERE l'attenzione su una società che non è ATAC fa molto comodo ai social manager cialtroni che gestiscono l'infoatac.

Ancora una volta zero professionalità e uno spirito etico molto discutibile.
Condividi:
29.11.18

Niente nomi, solo codici

Quando l'infoatac non ha voglia di lavorare ecco che a domanda si risponde con domanda.


E' il caso di Francesca che con minuziosa precisione fornisce numero linea, nome fermata e direzione bus prima di chiedere i tempi di attesa


L'addetto infoatac di turno che non ha voglia di cercare il nome della fermata preferisce perdere ulteriore tempo a chiedere all'utente il codice fermata in modo da avere tutto servito su un piatto d'argento e faticare il meno possibile.

Ancora una volta applausi.
Condividi:

28 novembre 2018

28.11.18

L'ironia del web

...una volta tanto c'è qualcuno che fa ironia al posto nostro sulle sviste dell'infoatac.


Ed è così che tra i tanti tweet di annunci all'utenza, l'infoatac dà la triste notizia circa la sospensione della linea 52D con il seguente tweet:


L'errore di battitura evidente (frutto di una mancata rilettura prima dell'invio) non sfugge ad un utente in ascolto su twitter che prontamente risponde:


Applausi ad Andrea e alla sua ironia.
Condividi:
28.11.18

L'arte del coprirsi del ridicolo

Ormai per infoatac coprirsi di ridicolo è diventata un'arte


Con la loro incapacità di gestire la comunicazione gli addetti dell'infoatac sono capaci di rendere un account azienda le in un account "di un gruppo di persone" che a tempo perso distribuiscono informazioni...anche poco attendibili. È così che nasce il diverbio con Enrico che ha aspettato quasi un'ora il 170 sebbene i sistemi (inattendibili) di atac mostravano all'addetto infoatac bus inesistenti. Vi risparmiamo tutto il pippone proponendovi la schermata conclusiva che evidenzia mancanza di professionalità.


Isa non si sarebbe mai sognata di intervenire se l'addetto di turno avesse ammesso l'inattendibilità dei dati letti a video: il suo tweet sembra quasi sfidare la sfacciataggine dell'addetto che, ovviamente, la prende sul personale e minaccia la messa al bando con "l'invito alla moderazione". Nessun insulto, nessun tono minaccioso, insomma nulla che violi quanto contemplato dalla pagina delle regole relative ai social di atac.

Un sipario di ridicolo chiude il triste spettacolo dell'infoatac.

Condividi:

27 novembre 2018

27.11.18

Quando l'utenza è inesperta...

Quando un utente inesperto di twitter si avvicina al social per chiedere informazioni all'infoatac l'addetto piuttosto che comprenderne l'inesperienza preferisce buttarla in caciara.


Ecco dunque Oriana che scrive seccata all'infoatac e l'addetto che non comprende che l'utente ha twittato più volte #infoatac invece che @infoatac.


Un bravo addetto dopo aver ricevuto il tweet di proteste avrebbe cliccato sul profilo dell'utente (lo possono fare) e verificare quali sono stati gli ultimi tweet. Avrebbe così scoperto che Oriana scriveva erroneamente #infoatac invece di @infoatac.

Un bravo addetto piuttosto che difendersi con "non abbiamo ricevuto nulla" avrebbe spiegato ad oriana il funzionamento di twitter.

Un bravo addetto...una creatura molto rara in infoatac
Condividi:
27.11.18

Coerenza informativa

Ennesima spettacolare esibizione degli addetti infoatac in un esercizio di grande incoerenza


Sono le ore 15.37 di venerdì 12 ottobre 2018, giornata di sciopero e l'infoatac annuncia una riapertura anticipata 'a sorpresa' della roma-lido (la fascia protetta inizia alle ore 17.00). L'apertura anticipata prevede però una frequenza ridotta a 30 minuti.


La figuraccia avviene circa un'ora dopo quando giumar58 chiede se la Roma-Lido è in funzione:


L'apertura della roma-lido alle ore 16.48 viene "magicamente" spostata dall'addetto dell'infoatac alle ore 17.00. Che non sia stata l'unica incoerenza della giornata ce lo dimostra il tweet di un'altra utente:


Condividi:

26 novembre 2018

26.11.18

Che confusione...

...sarà perchè ti amo - cantavano i Ricchi e Poveri in una celebre canzone che ha fatto la storia della musica leggera


Ed è questa la canzone che ci viene in mente in questa puntata leggendo tweet dell'infoatac che stanno facendo la storia della comunicazione in ambito del trasporto pubblico.


Questo l'apice della storia, in cui tato scrive "non esiste alcuna linea 61 a questa fermata" e l'addetto si scusa per aver scritto un tweet che doveva indirizzare ad un altro utente


Il tweet a cui l'addetto cialtrone di infoatac aveva risposto "male" è questo (tempi di attesa alla fermata pineta/sacchetti). Addetto cialtrone ma veloce che in modo rapido cancella la risposta dopo aver combinato il pasticcio...a proposito, mica siamo riusciti a trovare l'utente che aveva chiesto della linea 60!!


Scrivere, rileggere (richiesta e risposta) e controllare prima di inviare un messaggio dovrebbero essere le basi della comunicazione corretta, basi che ovviamente gli addetti dell'infoatac misconoscono da sempre.
Condividi:
26.11.18

Linea sportiva


In questa puntata parliamo di una linea sportiva, che fa molta ginnastica, che si nutre in modo sano...insomma una linea attiva!


Ne parliamo con un addetto dell'infoatac a cui viene chiesto se la linea 64 è attiva. La risposta per questo mascalzone stipendiato è così ovvia che il bus si trova a 12 fermate. A dodici fermate da non si sa quale fermata...termini, san pietro o intermedia.

Fate voi!
Condividi:

25 novembre 2018

25.11.18

Indovina indovinello...

Quesiti difficilissimi da parte degli addetti dell'infoatac

E' questo l'ingrediente principale di questa puntata che riprende quanto accaduto venerdì 12 ottobre, giornata di sciopero.


Succede che Giuseppe scrive una semplice affermazione citando l'infoatac: oggi è sciopero ma di fatto il livello di servizio non è cambiato. L'addetto infoatac invece di lavorare seriamente e di occuparsi esclusivamente dei tweet contenenti richieste esplicite si dedica a chiedere "di quale info hai bisogno?"


A questo punto ci aspetteremmo che l'addetto risponda alla domanda "ci sarà mai un venerdì normale a Roma?", invece...nessuna risposta.

Tanto per cambiare il lavoro di infoatac fatto male e senza criterio.

Condividi: