Episodio con riflessione finale quello che vi andiamo a proporre in questa puntata
Il finale è siglato dalle scuse dell'infoatac che non sapeva (ma doveva sapere) che quell'autista sarebbe arrivato a capolinea e avrebbe finito il turno e che non ci sarebbe stato nessun cambio.
Ci chiediamo e vi chiediamo dunque: qual è la "scusa" per il disagio? Nessuna motivazione viene addotta a quanto accaduto, ma può essere dedotta dalla situazione: chi doveva fornire informazioni non era informato.
A che serve dunque un ufficio chiamato "info-atac" spesso scollegato dal mondo reale?
Quello che prendiamo in considerazione in questa puntata è l'avventura di una utente che chiede i tempi di attesa di un autobus, si vede rispondere con una vettura che sta per arrivare e infine assiste alla messa "fuori servizio" in diretta.
Il finale è siglato dalle scuse dell'infoatac che non sapeva (ma doveva sapere) che quell'autista sarebbe arrivato a capolinea e avrebbe finito il turno e che non ci sarebbe stato nessun cambio.
Ci chiediamo e vi chiediamo dunque: qual è la "scusa" per il disagio? Nessuna motivazione viene addotta a quanto accaduto, ma può essere dedotta dalla situazione: chi doveva fornire informazioni non era informato.
A che serve dunque un ufficio chiamato "info-atac" spesso scollegato dal mondo reale?