Abbattiamoci le mani agli addetti dell'infoatac, quelli che ogni giorno prendiamo in giro perchè dimostrano poca voglia di lavorare.
Ginevra alle 11.07 del 5 settembre chiede ad infoatac i tempi di attesa alla fermata del bus...arriva prontissima la risposta dell'addetto di turno:
Fin qui tutto regolare ma...passano pochi minuti e, come una app semiautomatica, arriva l'aggiornamento:
E allora ri-abbattiamoci le mani a questi instancabili lavoratori che una volta tanto lavorano e aggiornano in tempo reale meglio di una app!
Non sappiamo se proporvi le schermate di questa puntata come un classico "ma de che?" o come una "buona notizia"...nel dubbio cataloghiamo l'episodio nelle due rubriche...ma veniamo a noi, anzi, a loro:
Ginevra alle 11.07 del 5 settembre chiede ad infoatac i tempi di attesa alla fermata del bus...arriva prontissima la risposta dell'addetto di turno:
Fin qui tutto regolare ma...passano pochi minuti e, come una app semiautomatica, arriva l'aggiornamento:
E allora ri-abbattiamoci le mani a questi instancabili lavoratori che una volta tanto lavorano e aggiornano in tempo reale meglio di una app!