25 agosto 2017

25.8.17

A settembre si riapre!

Ebbene si cari amici e cari nemici di attaccati al bus...stiamo per tornare lo facciamo a partire dal primo settembre.

Torneremo a parlare dell'infoAtac, nostra croce e delizia, dell'incompetenza e degli scivoloni linguistici che i comunicatori di ATAC compiono quotidianamente.

Nuove favolette per grandi e piccini porteranno nuovi personaggi che affiancheranno la Regina Linda nel fantastico regno dei trasporti.

Parleremo dell'annosa questione delle foto e dei video fatti in stazione, tanto osteggiati da addetti atac e guardie giurate, ma perfettamente legali.

Vi racconteremo della nostra piccola avventura estiva e dello scivolone di Enrico Stefàno sulle navette sostitutive della metro A

Nuove edizioni del #MoMatac, la galleria d'arte post-contemporanea frutto della cialtronaggine di ATAC che nulla invidia al MoMa di New York, faranno da contorno alle puntate scoppiettanti e pregne di ironia.

Non vi resta dunque che aspettare pochi giorni: 1 settembre è la data da segnare sul calendario.


Ne approfittiamo infine per salutare Radio Colonna che in un suo recente articolo ci ha citati a proposito degi ruzzoloni dell'infoAtac, insieme a uno dei nostri compagni di sventura, @mercurioPsi, anche lui da tempo impegnato su diversi fronti a combattere la cialtroneria che ormai impera incontrastata nell'azienda capitolina del trasporto pubblico.
Condividi: