...sordità o semplicemente mancanza di voglia di lavorà. Ecco l'ennesimo episodio di cialtroneria con il marchio di fabbbbrica InfoAtac.
Arriva all'addetto un tweet di richiesta di informazioni con l'indicazione del nome della fermata, ma per l'addetto dell'infoatac non è sufficiente "devi darci il numero" sentenzia. Ecco dunque l'utente che ironicamente ripete più volte nome della fermata.
Arriva la risposta dall'addetto dell'infoatac: una vettura a 4 fermate.
Ma nel frattempo la conversazione prosegue con delle puntualizzazioni dell'addetto cialtrone che rendono la situazione ancor più paradossale:
"Richiesta precisa, risposta precisa" twitta l'infoatac...peccato che la risposta data non prevedesse il passaggio di una vettura "reale". Ma il balletto continua:
"vettura non localizzata dal sistema", si giustifica l'addetto che nel frattempo si è dimenticato della prima domanda dell'utente, e cioè "fermata trieste-gorizia direzione annibaliano". E così si compie l'ennesima figuraccia dell'infoatac, con l'addetto che alla richiesta di informazioni sulla metro chiede ancora una volta il nome della stazione.