...che in realtà non sono mai andati via, tornano i "grazie per averci seguito" di infoatac, certificato di una errata gestione della comunicazione.
L'episodio parte con una grave deficienza dell'infoatac, rea di aver dimenticato di rispondere all'utente. Dopo ben 15 minuti (dalle 12.42 alle 12.57) l'addetto si sveglia e con fare cialtrone si scusa dicendo di aver ricevuto tardi il messaggio.
Bastano poche battute e una semplice parolina per definire la qualità del servizio che l'addetto schizzinoso si attiva per bloccare l'utente (dopo averlo salutato definitivamente).
Ricordiamo ancora una volta agli addetti dell'infoatac che se i social fossero realmente un importante canale di informazione e interazione non risponderebbero dopo ben 15 minuti con scuse assurde.
L'episodio parte con una grave deficienza dell'infoatac, rea di aver dimenticato di rispondere all'utente. Dopo ben 15 minuti (dalle 12.42 alle 12.57) l'addetto si sveglia e con fare cialtrone si scusa dicendo di aver ricevuto tardi il messaggio.
Bastano poche battute e una semplice parolina per definire la qualità del servizio che l'addetto schizzinoso si attiva per bloccare l'utente (dopo averlo salutato definitivamente).
Ricordiamo ancora una volta agli addetti dell'infoatac che se i social fossero realmente un importante canale di informazione e interazione non risponderebbero dopo ben 15 minuti con scuse assurde.