E' arrivato il giorno della commemorazione dei defunti e noi, partendo da un tweet lanciato ieri, ci apprestiamo a commemorare iniziative e idee defunte dell'amministrazione capitolina, al potere da 4 anni.
2 novembre 2019
2.11.19
Ma perchè?
on 2.11.19
in Ma dde che?
...perchè infoatac risponde in privato alle richieste pubbliche dell'utenza quando non ci sono problemi di privacy?
1 novembre 2019
1.11.19
Quando le cose son fatte bene.
on 1.11.19
in Ma dde che?
Ennesimo esempio di cialtroneria comunicativa a tutti i livelli.
Argomento del contendere è l'informazione (o la disinformazione, vedete voi) relativa alla chiusura per 13 mesi durante i weekend di un tratto della metro B tra Laurentina e Castro Pretorio per consentire il passaggio della metro C sotto la metro B.
Se vi trovate a passare in stazioni come Porta san paolo, capolinea della roma lido, vedrete la stazione tapezzata di annunci e avvisi ogni 2 metri, appiccicati anche malamente dappertutto. Una comunicazione massiccia che però non è efficace come dovrebbe. Esistono infatti passeggeri che apprendono la notizia solo dopo essere arrivati in centro perchè lungo la Roma Lido nessuno si è preoccupato di affiggere i cartelli.
Per quei cialtroni dell'infoatac ammettere di aver fatto la cappellata è troppo: "abbiamo informato" è la risposta spocchiosa di questi incapaci fornita all'utente. Nessuna scusa, nessuna ammenda per un servizio di informazione che lascia molto a desiderare.
31 ottobre 2019
31.10.19
Puoi darci il codice fermata?
on 31.10.19
in Terra chiama ATAC
La nostra risposta, alla domanda dell'addetto infoatac cialtrone, dopo avergli fornito numero linea, direzione e nome fermata sarebbe un semplice...
30 ottobre 2019
30.10.19
Maledetti, maledetti!
22 luglio, Roma, ore otto della sera...
...passa una metro della linea B senza aria condizionata, l'interno rovente, puzza e sporcizia sono evidenti, il servizio è rallentato con fermate che durano anche 12 minuti...
La domanda è: un utente che subisce tutto questo disagio ha diritto a sfogarsi?
E ancora: non sarebbe il caso di rispondere "fai un reclamo"?
E poi ancora: vi sembra che nel tweet di andrea i toni siano minacciosi o insultanti?
...passa una metro della linea B senza aria condizionata, l'interno rovente, puzza e sporcizia sono evidenti, il servizio è rallentato con fermate che durano anche 12 minuti...
La domanda è: un utente che subisce tutto questo disagio ha diritto a sfogarsi?
E ancora: non sarebbe il caso di rispondere "fai un reclamo"?
E poi ancora: vi sembra che nel tweet di andrea i toni siano minacciosi o insultanti?
Secondo infoatac sì, da cui il blocco dell'utente.
29 ottobre 2019
29.10.19
Esperienze ATAC da dimenticare: il rinnovo online.
on 29.10.19
in Seriamente
Puntata pomeridiana speciale per ricordare l'esperienza traumatica di un utente del tpl che ha tentato di rinnovare l'abbonamento online e ha rischiato di perdere soldi e abbonamento
29.10.19
Neologismi e co
on 29.10.19
in Dante è morto
28 ottobre 2019
28.10.19
Il pallottoliere di Infoatac....
on 28.10.19
in Ma dde che?