2 novembre 2019

2.11.19

In morte del TPL romano.

E' arrivato il giorno della commemorazione dei defunti e noi, partendo da un tweet lanciato ieri, ci apprestiamo a commemorare iniziative e idee defunte dell'amministrazione capitolina, al potere da 4 anni.
Condividi:
2.11.19

Ma perchè?

...perchè infoatac risponde in privato alle richieste pubbliche dell'utenza quando non ci sono problemi di privacy?


Condividi:

1 novembre 2019

1.11.19

Quando le cose son fatte bene.

Ennesimo esempio di cialtroneria comunicativa a tutti i livelli.


Argomento del contendere è l'informazione (o la disinformazione, vedete voi) relativa alla chiusura per 13 mesi durante i weekend di un tratto della metro B tra Laurentina e Castro Pretorio per consentire il passaggio della metro C sotto la metro B.


Se vi trovate a passare in stazioni come Porta san paolo, capolinea della roma lido, vedrete la stazione tapezzata di annunci e avvisi ogni 2 metri, appiccicati anche malamente dappertutto. Una comunicazione massiccia che però non è efficace come dovrebbe. Esistono infatti passeggeri che apprendono la notizia solo dopo essere arrivati in centro perchè lungo la Roma Lido nessuno si è preoccupato di affiggere i cartelli.


Per quei cialtroni dell'infoatac ammettere di aver fatto la cappellata è troppo: "abbiamo informato" è la risposta spocchiosa di questi incapaci fornita all'utente. Nessuna scusa, nessuna ammenda per un servizio di informazione che lascia molto a desiderare.
Condividi:

31 ottobre 2019

30 ottobre 2019

30.10.19

Maledetti, maledetti!

22 luglio, Roma, ore otto della sera...

...passa una metro della linea B senza aria condizionata, l'interno rovente, puzza e sporcizia sono evidenti, il servizio è rallentato con fermate che durano anche 12 minuti...


La domanda è: un utente che subisce tutto questo disagio ha diritto a sfogarsi?
E ancora: non sarebbe il caso di rispondere "fai un reclamo"?
E poi ancora: vi sembra che nel tweet di andrea i toni siano minacciosi o insultanti?


Secondo infoatac sì, da cui il blocco dell'utente.
Condividi:

29 ottobre 2019

28 ottobre 2019

27 ottobre 2019