25 marzo 2018

25.3.18

Senza senso...

Ennesima risposta "a cazzo di cane" che l'incompetente addetto dell'infoatac dona all'utente imbufalito.
La storia è sempre la stessa: un utente chiede informazioni riguardanti una linea non gestita da ATAC, l'infoatac rigira a @romamobilita che risponde per le linee gestite dalla società TPLScarl. A questo punto l'utente contesta il fatto di stare pagando il biglietto ad ATAC...


...e l'addetto dell'infoatac risponde che il biglietto lo sta pagando al consorzio Metrebus. 

Poco cambia visto che TPLScarl non fa parte di tale consorzio. 

E' corretta la lamentela dell'utente che sta pagando un inutile biglietto ad ATAC, in realtà il biglietto a TPLScarl l'ha già pagato con le tasse in quanto il gestore 'privato' non riceve alcun beneficio dal pagamento dei biglietti visto che viene pagato direttamente dal comune. La risposta che l'addetto dell'infoatac (non) può dare è: "hai ragione, non dovresti pagare il biglietto"
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