Arriva all'addetto un tweet di richiesta di informazioni con l'indicazione del nome della fermata, ma per l'addetto dell'infoatac non è sufficiente "devi darci il numero" sentenzia. Ecco dunque l'utente che ironicamente ripete più volte nome della fermata.
Arriva la risposta dall'addetto dell'infoatac: una vettura a 4 fermate.
Ma nel frattempo la conversazione prosegue con delle puntualizzazioni dell'addetto cialtrone che rendono la situazione ancor più paradossale:
"Richiesta precisa, risposta precisa" twitta l'infoatac...peccato che la risposta data non prevedesse il passaggio di una vettura "reale". Ma il balletto continua:
"vettura non localizzata dal sistema", si giustifica l'addetto che nel frattempo si è dimenticato della prima domanda dell'utente, e cioè "fermata trieste-gorizia direzione annibaliano". E così si compie l'ennesima figuraccia dell'infoatac, con l'addetto che alla richiesta di informazioni sulla metro chiede ancora una volta il nome della stazione.