14 gennaio 2019

14.1.19

Deserto informativo

Ancora una volta i riflettori puntati sull'incompetenza degli addetti dell'infoatac nell'ennesima puntata in cui l'utenza viene abbandonata a se stessa.


E' sabato 8 dicembre, oltre che la vigilia di domenica anche un giorno festivo e (se non lo sapevate già) l'agenzia per i servizi per la mobilità capitolina (account @romamobilita) non interagisce su twitter...


Da quello che leggiamo sembra quasi che l'addetto dell'infoatac non viva sulla terra, ma su un pianeta lontano dove le notizie che sulla terra è festa non arrivano: Roberta chiede informazioni su una linea gestita da TplScarl e l'addetto infoatac piuttosto che consultare la app pubblica decide di passare la palla a chi è in vacanza e non risponderà prima delle ore 8 del 10 di dicembre.


Che non sia una svista, ma una convinzione dell'addetto dell'infoatac ce lo conferma questo secondo messaggio in cui anche Clara verrà abbandonata a se stessa nel deserto informativo.

Sipario.
Condividi: