1 febbraio 2019

1.2.19

Febbraio mese dell'infoatac-free

Iniziamo il mese di Febbraio con un esperimento particolare e insolito: il tacere sulle millemila magagne dell'infoatac che quotidianamente dà il peggio di se.


Lo faremo per i prossimi ventisette giorni, senza però lasciarvi soli: le nostre puntate quotidiane parleranno di altro.


Sarà un mese salutare, durante il quale tratteremo gli argomenti più svariati, dal mangiare all'elettronica. Ci faremo raccontare tante cose da alcuni amici che abbiamo conosciuto sui social nel con il passare del tempo.


Non mancherà, come di consuetudine, l'angolo dell'arte, rigorosamente offerto e sponsorizzato da ATAC, il celeberrimo #MoMatac.

Perchè?

Dopo il tweet "Roma fa schifo" e la polemica legata alla campagna "Autista perchè hai saltato la fermata?" abbiamo deciso di tacere su quanto sta accadendo a livello comunicazione in ATAC. Sarebbe necessario un intervento forte a livello aziendale per rimuovere certi personaggi dall'area comunicazioni, sarebbe necessaria la formazione di personale in modo da avere standard comunicativo più alti come Enrico Stefàno (vicepresidente comm.ne mobilità capitolina) dice di aver chiesto. Ma nel mese di Gennaio abbiamo toccato veramente il fondo.

E allora silenzio stampa, nella vana speranza che nei prossimi 27 giorni cambi qualcosa.
Condividi: