16 ottobre 2019

16.10.19

Guasti...a sorpresa!

Ennesima buffonata con marchio di fabbrica ATAC, mero esempio di disorganizzazione totale, anche a livello comunicativo.



La storia che vi proponiamo parte con la classica stima dei tempi di attesa da parte dell'infoatac che comunica l'orario di partenza della corsa da capolinea (evidentemente la fermata richiesta è prossima al capolinea)


Passano i minuti ma non l'autobus, pertanto l'utente (ore 10.12) chiede nuovamente i tempi di attesa:


...e qui l'amara sorpresa: il guasto e la previsione di una ulteriore attesa di mezz'ora. Passi il guasto ma...siamo veramente certi che a tre minuti dalla partenza della corsa il guasto non era assolutamente prevedibile? E' normale che sia l'utente a sollecitare nuovamente i tempi di attesa piuttosto che l'addetto infoatac ad aggiornare l'utente con la notizia del guasto?

A voi lettori ulteriori considerazioni. 
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