21 febbraio 2020

21.2.20

KO tecnico per infoatac.

Divertentissimo batti e ribatti tra infoatac e utente relativo all'annoso problema dei tempi di attesa delle app.


In questa puntata vi portiamo su un ring di boxe virtuale, un incontro scontro tra l'addetto infoatac e un preparatissimo utente che mette in evidenza tutta l'incapacità di un'azienda allo sbando e di un servizio di informazioni e comunicazioni all'utenza fatto da cialtroni.


Inizia l'incontro con il gong: tempi di attesa del 247 incoerenti con la pagina google che ha stretto accordi con ATAC per pubblicare i dati ufficiali senza la scusa delle "manipolazioni di sistemi esterni"


L'addetto prova a schivare il colpo con la classica mossa dell'app ufficiale che l'utente non sta utilizzando. Ma vincenzo non si perde d'animo e parte con il rinfaccio della mancata disponibilità dell'app ufficiale (un'autentica schifezza) su dispositivi apple (che hanno un sistema di controllo qualità molto più alto di quello dei dispositivi android). L'addetto cerca allora di tirare fuori il jolly: l'app moovit che, avendo stretto accordi commerciali con ATAC, distribuisce gli stessi orari della app ufficiale.


Ed ecco il colpo definitivo che manda a tappeto l'addetto: anche google ha con atac lo stesso tipo di accordo. Mentre l'arbitro decreta la vittoria di vincenzo, l'addetto semi-incoscente bofonchia qualcosa di poco comprensibile.

KO tecnico per ATAC.
Condividi: