15 marzo 2020

15.3.20

Comunicato COVID-19 di AttaccatiAlBus

A seguito delle recenti disposizioni del governo abbiamo deciso di...

...adeguare il nostro bloggeruccio alle disposizioni italiane che limitano gli spostamenti. Molti di noi si trovano a casa e interazioni dell'infoatac di conseguenza sono ridotte all'osso e con esse anche i tweet discutibili, materia principale del nostro bloggeruccio che vorrebbe da infoatac alti standard comunicativi e non di cialtroneria.



Abbiamo dunque deciso di adeguarci e di rimandare di qualche settimana le puntate che coinvolgono l'infoatac (ne abbiamo parecchie) mantenendo l'appuntamento mensile del MoMatac (nonchè i post quotidiani del "dacci oggi il momatac quotidiano"). Sostituiremo le puntate dedicate all'infoatac con i nostri consigli letterari, quelli che di solito mandiamo in onda il lunedì pomeriggio.
Speriamo che i consigli da un lato vi invoglino a rimanere a casa e dall'altro vi tengano compagnia e vi aiutino ad esorcizzare questo momento delicato.


Non tutti infatti hanno la fortuna di poter rimanere a casa, sappiamo bene che alcuni di voi sono obbligati all'uso dei mezzi e al rischio contagio per "poter portare la pagnotta a casa", per far funzionare i servizi minimi della città e del paese o per necessità legate all'aiuto di persone più deboli.


A tutti voi, paladini non dispensati dalla battaglia quotidiana sul tpl, va il nostro plauso e il nostro rispetto: affrontare il disagio del trasporto pubblico oltre al rischio di contagio è un gesto eroico, lo è ancora di più se si tratta di dover aiutare persone più deboli o fornire alla nostra comunità i servizi indispensabili (ospedali, farmacie, supermercati, pulizia etc).

Forza e coraggio,
insieme ce la faremo:

siamo capaci di vincere la battaglia quotidiana del tpl figuriamoci quella contro questo microscopico carogna-virus!
Condividi: