Il problema di ignoranza sembra essersi aggravato visto che oltre alle virgole sono spariti dai tweet anche i punti esclamativi dopo i 'grazie' e i punti interrogativi dopo le domande
L'addetto continua ad ignorare (da qui l'aggettivo ignorante) che togliendo la virgola al 'buongiorno' invece di salutare l'utente saluta la cosa che viene subito dopo: il primo bus, la partenza, il bus a 2 fermate. Non censuriamo la gentilezza nei confronti di mezzi e fermate, sarebbe però opportuno salutare anche la clientela.
E dopo un saluto al numero del treno leggiamo un 'dove ti trovi e in quale direzione' senza il verbo 'viaggi' finale...ormai siamo arrivati a leggere parole o concetti 'sottintesi'
Passiamo poi a dei Bus navetta...il significato nascosto dovrebbe essere 'sostitutivi' o 'servizio Bus navetta'.
E concludiamo con l'apoteosi dell'ignoranza!
L'utente scrive evacuare...l'addetto infoatac risponde evaquare
(corretto solo in un secondo momento),
(corretto solo in un secondo momento),
a puntualizzare la propria immensa ignoranza