28 settembre 2018

28.9.18

Plis compila the form!

Ennesima figura sbarbina dell'infoatac con un turista straniero, per la serie "parliamo inglese, ma poco"


Tutto nasce da un episodio abbastanza discutibile accaduto a Marcelo: stava facendo delle foto in una stazione della metro insieme ad altri turisti quando un addetto atac gli si è rivolto in malo modo obbligandolo peraltro a cancellare le foto (il regolamento prevede una autorizzazione solo nel caso di utilizzo "non a scopo personale")


L'infoatac chiede scusa per l'accaduto e indirizza l'utente alla pagina per le segnalazioni sul sito atac in modo da sporgere reclamo (che probabilmente non avrà alcun seguito)


La pagina è in italiano, ma quel che è più assurdo...


...è che nella versione inglese c'è solo il link al documento da scaricare, compilare e inviare via fax! Nulla da stupirsi visto che "il porcale atac" versa in queste condizioni da anni. Pericoloso per l'addetto osare chiedere in inglese ulteriori dettagli sull'accaduto per inoltrare internamente la segnalazione...forse non ha capito nemmeno quel che ha scritto il povero Marcelo

Condividi: