24 marzo 2020

24.3.20

Istruzioni pratiche su come aggiungere disagio...

...al disagio esistente. Ce le dà infoatac con l'ennesima perla non-comunicativa.


La questione riguarda le risposte da dare sui tempi di attesa delle linee non gestite da atac.



Normalmente le opzioni più percorse (e più appropriate) per l'infoatac sono quelle di citare l'account di RSM, preposto a dare queste informazioni, o fornire direttamente i tempi di attesa "da app pubblica".

L'undici febbraio alle 17.44, per motivi a noi oscuri, l'addetto indirizza l'utente alla pagina muovi.roma.it che, per chi non lo sa, è il vecchio e obsoleto portale dei tempi di attesa di RSM che non è mai stato spento. Tale portale è stato da tempo sostituito da muoversiaroma.it ma a quanto pare l'addetto infoatac, che vive sul suo fantastico pianeta, questa cosa non la sa.

Immaginate dunque l'aiuto che può aver dato l'addetto infoatac a Emanuele.
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