30 giugno 2020

30.6.20

Sordi come campane.

Questo, in sintesi, l'atteggiamento dell'infoatac di fronte ai suggerimenti dell'utenza.


Eccovene un esempio: l'intervento di Agrodolce83.


L'utente, in risposta a uno dei tanti post di infoatac con l'invito a comportamento corretto per contenere il Covid19, suggerisce sui bus a tre porte di usare la porta posteriore per far salire gli utenti e quella centrale per farli scendere (la porta anteriore è bloccata n.d.r.) in modo da incrociare meno possibile i flussi di passeggeri.

Ebbene, la segnalazione di venerdì 8 maggio alle ore 11.10, alle ore 16.30 del pomeriggio non ha (e ipotiziamo non avrà) alcuna risposta da parte dell'infoatac.

Una corretta comunicazione avrebbe previsto:

  • il ringraziamento all'utente per il suggerimento
  • l'invito a formalizzare il suggerimento utilizzando il famoso modello preaccartocciato su sito atac.
Insomma, ancora una volta "massima" attenzione all'utenza da parte di ATAC.
Condividi: