Continuano, seppur con meno frequenza, le cialtronate made in InfoATAC
In questo episodio l'impossibilità dell'addetto dell'infoatac di ammettere la triste realtà: il servizio non regolare. Irene (31 gennaio ore 12.13) segnala lo stop del tram 19 a piazza Galeno e l'impossibilità di procedere verso Risorgimento. Per l'addetto dell'infoatac il servizio 'risulta regolare' (ore 12.15).
Seguono aggiornamenti da Irene (ore 12.17): i passeggeri vengono fatti scendere perchè il tram davanti al loro è guasto.
La risposta dell'addetto è (ore 12.22): la vettura è stata messa da parte, il servizio è regolare.
La risposta dell'addetto è (ore 12.22): la vettura è stata messa da parte, il servizio è regolare.
Ma regolare cosa?
E il tempo impiegato per spostare la vettura rotta su binario laterale?
I passeggeri che vengono fatti scendere perchè una vettura davanti alla loro è guasta?
Ci piacerebbe a questo punto conoscere l'accezione di 'regolare' sul pianeta su cui vivono gli addetti dell'infoatac.