Tornano (ma in realtà non sono mai andate via) le bacchettate dell'infoatac,
palese segno di incapacità comunicativa e inesperienza.
La situazione dell'utente non è delle migliori: un'ora di attesa sotto al sole cocente di fine luglio e ovviamente Alessandro è furibondo.
A questo punto la risposta più appropriata di un addetto professionale sarebbe "ci dispiace per la tua attesa, se ci dici dove ti trovi proviamo ad aiutarti", e invece...
...arriva la peggiore risposta, quella più urticante e insensibile, scritta da un cialtrone che se ne sta tranquillo e beato nel suo climatizzatissimo ufficio di via Prenestina a svolgere nel peggiore dei modi il compito di raccogliere le lamentele e fornire una soluzione.
Non possiamo che quotare in pieno la risposta di Alessandro che probabilmente verrà presto bannato a causa, ci spiace dirlo, dell'incompetenza di infoatac.
Per la cronaca, altre risposte da parte di altrettanti utenti all'invito che l'infoatac aveva rivolto ad Alessandro.