15 settembre 2018

15.9.18

Le grandi avventure nel mondo del disagio.

L'utenza atac è ormai da considerarsi specie intrepida e resistente visti gli apici del disagio che ogni giorno vengono toccati


Parliamo adesso di Nietta, alle prese con la linea 62 direzione traspontina, che alle 9.43 chiede i tempi di attesa.


5 minuti dopo, dopo i soliti convenevoli arriva il primo aggiornamento: bus a capolinea...


I minuti (tanti) passano e gli aggiornamenti non arrivano. Nietta si decide a sollecitare ricevendo notizie brutte: la vettura "prossima alla partenza" nel frattempo, in gran segreto, si è rotta e i minuti di attesa sono arrivati a 50.


Nel frattempo altri bus sfilano davanti agli occhi degli utenti in direzione opposta; arriveranno al capolinea e sosteranno non si sa per quanto, mentre nessun responsabile di linea si prenderà la responsabilità di anticipare la partenza (probabilmente in infoatac avevano altro da fare piuttosto che chiamare i responsabili e sollecitare)


Alle 10.14 l'ultimo tweet di Nietta,
nessuna ulteriore risposta da infoatac,
segno che han preso mooooolto a cuore il caso dell'utente.


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