28 novembre 2018

28.11.18

L'arte del coprirsi del ridicolo

Ormai per infoatac coprirsi di ridicolo è diventata un'arte


Con la loro incapacità di gestire la comunicazione gli addetti dell'infoatac sono capaci di rendere un account azienda le in un account "di un gruppo di persone" che a tempo perso distribuiscono informazioni...anche poco attendibili. È così che nasce il diverbio con Enrico che ha aspettato quasi un'ora il 170 sebbene i sistemi (inattendibili) di atac mostravano all'addetto infoatac bus inesistenti. Vi risparmiamo tutto il pippone proponendovi la schermata conclusiva che evidenzia mancanza di professionalità.


Isa non si sarebbe mai sognata di intervenire se l'addetto di turno avesse ammesso l'inattendibilità dei dati letti a video: il suo tweet sembra quasi sfidare la sfacciataggine dell'addetto che, ovviamente, la prende sul personale e minaccia la messa al bando con "l'invito alla moderazione". Nessun insulto, nessun tono minaccioso, insomma nulla che violi quanto contemplato dalla pagina delle regole relative ai social di atac.

Un sipario di ridicolo chiude il triste spettacolo dell'infoatac.

Condividi: