Puntata speciale sui messaggi subliminali dell'infoatac.
Serata del 21 di ottobre, una bomba d'acqua colpisce la parte orientale della capitale mandando in tilt i collegamenti, con allagamenti di strade e stazioni della metro. L'infoatac è impegnata a fronteggiare numerose richieste di utenti, evento eccezionale visto che normalmente la domenica hanno preso l'usanza di non rispondere.
Valentino, in risposta a un aggiornamento di infoatac, "osa" rispondere con ironia...l'addetto infoatac di turno, invece che ignorare e leggere i tweet successivi (concentrandosi ad aiutare l'utenza) preferisce mandare messaggi subliminali: "hai necessità di servizio?"
Significa
"non dar fastidio che ti blocchiamo"
Ma non è stata l'unica perdita di tempo a cui l'addetto si è dedicato; anche Viviana ha tentato la strada ironica ed è stata rintuzzata a modo.
Breve riepilogo conclusivo
- perdita di tempo (prezioso) a rispondere a tweet non utili
- minacce velate all'utente