25 giugno 2020

25.6.20

Come mandare in puzza l'infoatac

Manuale d'uso: basta ironizzare su affermazioni e situazioni imbarazzanti che coinvolgono ATAC.



Ma andiamo al dunque: dopo l'ennesima richiesta/protesta di un utente sullo scandalo relativo alla stazione Barberini (causa scale mobili prive di certificazione n.d.r.), l'infoatac decide di rintuzzare con tono spocchioso l'utenza il 14 maggio, annunciando la riapertura della stazione anche in ingresso.



A questo punto, il tono spocchioso dell'addetto si presta molto al massacro a base di ironia che non tarda ad arrivare:...


Ci hanno messo dal 4 febbraio al 15 maggio per riaprire la stazione in uscita (in realtà nessuna nuova scala mobile è stata riattivata, si entra e si esce "ristretti")...molto veloci! Se poi ci aggiungiamo che prima del 4 febbraio la stazione è rimasta chiusa per ben 11 mesi, possiamo affermare anche "velocissimi".

Notate il messaggio finale dell'infoatac da cui traspare "serietà, professionalità e distacco"...

...ok, siamo buoni: in realtà questi "poveri" lavoratori dell'infoatac sono stati perculati per benino durante la giornata del 14 maggio...peccato non siano capaci di capire l'ironia e prenderla "sportivamente"



Condividi: