14 maggio 2017

14.5.17

Non risposte


Un utente chiede quale sia il motivo per il quale una linea non è monitorata.
@infoAtac risponde con gli orari in cui la linea è attiva

Probabilmente c'è qualche problema di comprensione delle domande in @infoAtac;
forse questo addetto risponde da qualche sala in cui si stanno tenendo delle prove di una banda musicale o dalla cima di un campanile ove le campane non smettono di suonare.


Altra richiesta, altra non risposta: l'utente chiede perchè non passa, @infoAtac risponde con 'il tutto e il nulla', ossia gli orari cambiano in base a come siamo combinati, ossia passa quando passa.

Ricordiamo che la domanda iniziale è 'perchè non passa?' e che 'esigenze di servizio' nella fattispecie non vogliono dire nulla. Sarebbe consigliato agli addetti l'uso del telefono per capire cosa sta succedendo e comunicarla all'utente o in alternativa annunciare a tutta l'utenza la sospensione della linea. Quella che segue, ad esempio, è 'una risposta'.


Condividi: