10 ottobre 2017

10.10.17

Addetto nervoso.

@eugeniocardi alle prese con un nervoso addetto dell'infoatac


Motivo del contendere è il bus della linea 92 che tarda più di mezz'ora ad arrivare a Termini


L'addetto puntiglioso continua successivamente a rintuzzare l'utente con un tono che poco ha dell'aziendale e formale, pretendendo di avere ragione solo perchè ha risposto alla domanda dell'utente solo dopo 1 minuto. 


Una fiera di quello che un addetto alla comunicazione e alla clientela non dovrebbe mai fare: pretendere di avere ragione, rispondere in modo inopportuno e senza fornire informazioni piuttosto che tacere ed evitare le provocazioni.


Alle 10.54 finalmente il 'in arrivo' dell'infoatac si trasforma in un bus reale che però, facendo capolinea a termini, ripartirà dopo una ulteriore attesa.

Leggendo altri tweet scritti nello stesso periodo (mattinata del 21 settembre) 'casualmente' scopriamo che l'addetto coinciderebbe con quello che ha problemi con la punteggiatura.
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