25 dicembre 2017

25.12.17

Un'infoatac buona come il pane.


Sempre per rimanere nel tema 'Natale, siamo buoni' in questa puntata vi proponiamo un'infoatac buona ed efficiente come mai se n'erano viste in tutto il 2017 (e non vogliamo esagerare).
Partiamo da Serenella che chiede i tempi di attesa della linea H verso Termini indicando il nome della fermata e non il codice. L'addetto infoatac trova da solo il codice della fermata e indica all'utente il numero delle fermate di distanza e il tempo di attesa in minuti!!!

Ma non è ancora finita: l'eccellente servizio dell'addetto infoatac offre all'utente diverse alternative di viaggio per evitarle la lunga attesa.

La situazione si evolve a svantaggio dell'addetto dell'infoatac (ahia!) perchè improvvisamente passa un autobus non tracciato dal sistema e Serenella vi sale su. Ma l'addetto dopo qualche attimo di esitazione effettua le indagini del caso ed individuato il numero della vettura non tracciata spiega in dettaglio il tipo di guasto e porge le sue scuse per non essere stato in grado di segnalare all'utente il probabile passaggio anticipato del mezzo. Ma non fatevi strane idee: l'infoatac così efficiente sarà difficile rivederla presto.

Un insperato regalo a Serenella a cui, 
come a voi lettori, 
auguriamo un sereno Natale.
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