1 febbraio 2018

1.2.18

Il denominatore comune...

Due tweet, un denominatore comune: la cialtronaggine.


E' questo l'argomento che affrontiamo in questa puntata: la mancanza di coerenza, ossia la cialtroneria di cui son capaci solo in InfoATAC. Ma andiamo per ordine.

Sabato 13 gennaio (prime ore del mattino di domenica 14): l'infoatac si congeda e rimanda le interazioni in tempo reale con l'utenza alle 6.15 del Lunedi 15.
...ma alle 10.34 di domenica 14 l'infoatac apre la saracinesca e comincia ad interagire con gli utenti.

Sabato 20 gennaio (prime ore del mattino di domenica 21): l'infoatac si congeda e rimanda le interazioni in tempo reale con l'utenza alle ore 6.15 del Lunedì 22...

...ma alle 9.42 di domenica 21 gennaio iniziano le interazioni con l'utenza.

E' successo anche sabato 27 Gennaio, ma hanno cancellato il tweet...e noi ci passiamo su.

Insomma l'infoatac la domenica non risponde all'utenza ma...non è vero!

Potrebbe essere una buona notizia se non fosse per il fatto che con il trucchetto del tweet "torniamo lunedì", gli addetti dell'infoatac possono permettersi di iniziare ad interagire con gli utenti a qualsiasi ora della domenica, lasciando appesi tutti coloro che fanno richiesta prima dell'orario d'apertura...deciso da loro e non comunicato a nessuno.

Tanto per cambiare l'anarchia continua a regnare sovrana in infoatac.




Condividi: