2 febbraio 2018

2.2.18

Informazioni ritardatarie...

InfoATAC non vuole far brutta figura di fronte ai disastrosi ritardi dell'azienda a cui appartiene, e dunque si prodiga in favolosi quanto inutili tweet ritardatari.


Alle 15.03 del 15 di gennaio Daniele chiede se alcune stazioni dell'anello ferroviario sono raggiungibili con la metrebus urbana.

La risposta tanto sbrigativa quanto cialtrona, 3 minuti dopo, ci lascia un po' perplessi, per cui decidiamo di intervenire e fornire all'utente informazioni (GRATUITE E DISINTERESSATE) che lo stipendiato addtto dell'infoatac avrebbe dovuto dare:

Alle 16:22 (probabilmente un secondo addetto cialtrone), dopo un'ora abbondante dalla prima risposta laconica e insulsa, l'infoatac si sveglia e risponde tardivamente:

Ci verrebbe da dire "meglio tardi che mai" visto che parte del tweet corregge una nostra imprecisione, (ossia Fara Sabina, non è stazione-limite in quanto è Settebagni), ma nella foga di "mostrarci" quanto è bravo quando vuole, l'addetto 'tardivo' aggiunge anche Sacrofano che non fa parte dell'anello ferroviario ma della ferrovia concessa. (già che c'erano potevano metterci anche Cristoforo Colombo della Roma Lido e i capolinea di metro e ferrovie Laziali).

Cosa volesse dimostrare questo addetto, non si sa:
mediocre la prima risposta,
ridicola e tardiva la seconda.

Non possiamo che rispondere a tale buffonata
augurando ironicamente
buon 2018 all'addetto cialtrone
con un tweet divenuto ormai celebre:



Condividi: