28 dicembre 2018

28.12.18

Simpatia, portami via...

Addetto tuttaltro che simpatico quello che protagonizza questa puntata.



Quello che vi proponiamo è la ricostruzione dei fatti con tweet (di infoatac o dell'utente) che probabilmente sono stati cancellati, ma che svelano una cattiva abitudine degli addetti dell'infoatac


Iniziamo con l'utente che chiede della corsa delle 20.28 che, ipotizziamo, sia stata cancellata per l'ennesima volta.


L'addetto contatta il responsabile di linea e dice di aver concordato una partenza straordinaria 


Qui il mistero comincia a infittirsi: l'utente protesta affermando che nessuna corsa delle 20.28 è stata ancora programmata. A questo punto l'addetto risponde con falso garbo "ti abbiamo risposto" e si congeda chiudendo la conversazione nel peggiore dei modi. L'utente vittima del disagio di ATAC andrebbe aiutata e trattata con cortesia.


Ore 8.12: l'utente ringrazia....forse saranno arrivate novità, ma resta comunque la "macchia" del tweet con una risposta inammissibile da parte dell'infoatac.
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