10 febbraio 2020

10.2.20

Sciopero non di competenza...

...ennesimo messaggio incompetente da addetto infoatac incompetente.



E' la mattina del 13 gennaio, sono appena passate le 9 ed è in corso lo sciopero di TplRoma Scarl, il gestore privato delle linee periferiche.


Mazingra ha purtroppo la sfiga di aver bisogno di una linea gestita dal privato e chiede (erroneamente) a infoatac.

Eccovi i tre grandi errori che l'addetto infoatac compie e che decretano ancora una volta l'estrema incompetenza di infoatac:

  1. L'addetto consulta la app pubblica: in realtà i tempi di attesa li fornisce in tempo reale l'account RSM
  2. L'addetto non cita ne indirizza l'utente all'account di RSM (roma servizi mobilità) @romamobilita
  3. L'addetto dimentica di informare l'utente che è in corso uno sciopero di 24 ore del personale non atac
A dimostrazione di quanto appena scritto vi riportiamo 2 tweet, sempre dell'infoatac, che dimostrano quanto sosteniamo


Condividi: