6 aprile 2020

6.4.20

Irragionevole operato....

Ennesima cialtronata infoatac ai danni dell'utenza di turno.



E' il 24 di febbraio, giornata di sciopero dell'atac e un utente in fascia oraria di sciopero (ore 12) chiede informazioni sulla linea 542.


L'unica cosa che gli va di fare all'addetto infoatac è guardare "il sistema in arrivo" (notare l'italiano usato...è in arrivo il sistema, non il bus). Passa qualche minuto, nuova domanda, risposta identica.

Cosa c'è di sbagliato nel lavoro dell'addetto dell'infoatac?

  1. Il non puntualizzare che c'è uno sciopero in corso e che l'utente potrebbe aspettare anche fino alle 17, ora di inizio della seconda fascia protetta
  2. Il non controllare quanti bus sono attualmente in servizio sulla linea specificata (in modo da dare una qualche speranza all'utente).
  3. Il non rivolgersi alla sala operativa per chiedere di distogliere eventuale vettura da altre linee per compensare il disservizio dato all'utente
  4. Il non chiedere all'utente la destinazione finale e proporre eventuali alternative
Tanto per cambiare a noi sembra irragionevole l'operato dell'infoatac, a prescindere dal fatto che ci fosse uno sciopero in corso.
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