12 maggio 2020

12.5.20

Le cadute dal pero di infoatac ai tempi del Covid-19

Sembra assurdo, ma anche in un periodo così tranquillo dal punto di vista delle interazioni infoatac-utenza, gli errori continuano più copiosi che mai.



La conferma che gli addetti dell'infoatac vivano su un altro pianeta, o meglio, che svolgano un lavoro senza criterio ce l'abbiamo anche sabato undici di aprile. Ma veniamo ai fatti:


Una utente chiede informazioni sulla tratta fara sabina-fiumicino aeroporto, tratta regionale che è gestita da trenitalia. La cosa assurda però è che l'addetto infoatac, piuttosto che reindirizzare l'utente all'account trenitalia che si occupa delle ferrovie regionali del lazio ( @TIRegionale ) , cita l'account nazionale delle ferrovie dello stato e aggiunge il link all'app moovit.


Non vale nemmeno la giustificazione che l'account trenitalia-lazio potrebbe non essere operativo, visto che su twitter leggiamo nella bio "Attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21" e il messaggio dell'infoatac è delle 19.22.
Condividi: