3 ottobre 2017

3.10.17

Quizzone del giorno.

@enricostefano @lindameleo sono oggi chiamati a rispondere a noi utenti sull'utilità dell'account twitter dell'agenzia del trasporto capitolino e della mancanza di coordinamento tra quest'ultima e gli addetti alla comunicazione all'utenza dell'atac, noti al pubblico come infoatac. Lo facciamo, proponendo loro la seguente, interessantissima foto:


Venerdì 29 settembre, ore 15.15: dall'account twitter dell'agenzia arriva il saluto e il buon weekend all'utenza del trasporto capitolino sebbene, interpellati qualche settimana prima, ci avevano detto che le interazioni via twitter erano previste dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30

Venerdì 29 settembre, ore 15.32: l'addetto dell'infoatac si sbarazza dell'utente che chiede di una linea periferica gestita da TPLScarl reindirizzandolo all'account dell'agenzia del trasporto capitolino.

A che serve spendere tutto questo denaro pubblico per tenere in piedi 2 inefficienti servizi di non informazione?

Ringraziamo gli interpellati qualora ci volessero rispondere.



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