21 maggio 2018

21.5.18

InfoAtac chiuso per ferie

Tarda nottata del 14 di aprile, prime ore del mattino di domenica 15 aprile.


Finiscono con questo tweet le interazioni dell'infoatac con il pubblico e, probabilmente a causa degli straordinari fatti per comunicare in occasione delle gare di formula E, si congedano per davvero.


A differenza delle domeniche precedenti nessuna deroga al tweet di 'chiuso per ferie', per l'intera domenica fino alle prime luci dell'alba di lunedì, tutte le segnalazioni, le richieste di tempi di attesa e le proteste non sono state prese in carico da nessuno.

Nemmeno Enrico Stefàno ne Linda Meleo, rappresentanti dell'amministrazione capitolina, si sono pronunciati sull'accaduto, sebbene alcuni utenti abbiano tentato via twitter di coinvolgerli.


Abbiamo voluto raccogliere in un unica puntata l'elenco dei poveri malcapitati che hanno avuto la sfortuna di aver viaggiato con atac proprio durante la domenica del 15 aprile, senza alcun tipo di assistenza (ricordiamo che le app sui tempi di attesa continuano ad essere inattendibili); un requiem della comunicazione al pubblico a distanza di un mese.
Condividi: