25 maggio 2018

25.5.18

Linee a caso...

Ci chiediamo a cosa pensino gli addetti dell'infoatac durante l'orario di servizio visto quello che sono capaci di twittare:


E' il caso di Serenella che chiede tempi di attesa per andare in periferia. Arriva pronta risposta, con rettifica: non si sa bene se il 14 sostituisce "linea tram 19 a termini" o "linea tram 5 in arrivo a termini".


Non ci aiuta nemmeno la cartina dei tram della capitale a decifrare il messaggio dell'addetto. Altra osservazione: Serenella ha chiesto i tram in direzione periferia l'infoatac ha segnalato una linea in arrivo a termini (dir. centro).

Ma non è finita qui.
Discutendo della linea 50 che serenella alle 14.28 vedeva a tre minuti di attesa, l'infoatac comunica alle 14.29 una partenza dal capolinea in due minuti...nel frattempo alle 14.30 Serenella sale sul bus supersonico (è una linea express) che in un minuto ha recuperato i due minuti annunciati dall'infoatac e ha percorso la distanza che separa la fermata termini da farini...una realtà lontano anni luce dal pianeta dell'infoatac.


Condividi: