30 maggio 2018

30.5.18

Spocchiosa cortesia...

Che gli addetti dell'infoatac tendano ad essere un tantino spocchiosi non è una novità, ma quello che vi proponiamo adesso è un fatto un tantino originale.


Si tratta di un utente che segnala un sovraffollamento in metro (linea a), a termini in direzione battistini. La risposta distaccata dell'addetto è "servizio regolare", cioè "nun ce ne frega na beata mazza del tuo disagio".


Continuano le rimostranze dell'utente e l'addetto infoatac, piuttosto che scusarsi (a nome dell'azienda n.d.r.) per il disagio subìto, risponde con uno spocchioso "fai reclamo" dimostrando ancora una volta la poca dedizione nell'assistere la clientela. La "conversazione" termina con un "buona giornata" che sa molto di "grazie per averci seguito"; un cortese e poco velato "levati da li cojoni" che non fa che confermare quanto incapaci siano gli addetti che twittano dall'account twitter dell'infoatac.
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