Mattinata molto promettente,
e settimana iniziata benissimo per Alessandro
in attesa (vana) di un bus della linea 92.
L'addetto dell'infoatac però risponde prontamente con una ventata di ottimismo: tra cinque minuti parte un autobus dal capolinea!
Alessandro gioisce, seppur costatando che la corsa delle 7.13 si è andata a far benedire.
L'addetto dell'infoatac,
informatissimo in merito (ore 7.26),
informa che per esigenze di servizio
la corsa in oggetto è stata anticipata.
Intanto il tempo passa e del bus non si vede ombra.
L'addetto paraculo alla fine dichiara:
"la corsa è saltata per guasto".
Com'è possibile che questo cialtrone fosse informato della partenza anticipata "per esigenze di servizio" e non sapesse nulla del guasto esattamente alle ore 7.26 (orario in cui ha dato la notizia dell'anticipo della corsa)? ....ai posteri l'ardua sentenza!
Salutiamo Alessandro,
a cui va la nostra solidarietà.