20 novembre 2018

20.11.18

Ma perchè farli faticà?

E' questa la domanda oggetto di questa puntata: perchè costringere alla fatica informatica gli addetti dell'infoatac?


E' una domanda che oggi facciamo a voi, ma soprattutto a Francesca, utente irresponsabile che vorrebbe far lavorare più del dovuto il povero addetto dell'infoatac chiedendo quando passa il bus direzione marmorale e dando solo IL NOME DELLA FERMATA.


Oh, sciagurata! Costringere l'addetto cialtrone e mascalzone alle 8.21 del mattino a
  • digitare "atac.roma.it" sulla barra degli indirizzi del proprio browser seguito da invio
  • cercare la buca verde "previsioni di arrivo alla fermata e trovalinea"
  • digitare "bufalotta" seguito da invio
  • cercare nell'elenco la fermata bufalotta/monte gennaro



Ma non è l'unica utente da biasimare, anche Federica vuole tutto e subito senza nessuno sforzo e da piazza Gimma, senza comunicare il numero fermata, osa chiedere i tempi di attesa dell'ottantatre in direzione partigiani:



Troppa fatica tutta insieme per un pover'uomo bisfrattato dai social, costretto tutto il santo giorno a dare tempi di attesa ad utenti infelici. Speriamo per lui che il cuore gli regga.

Condividi: