4 giugno 2018

4.6.18

Addetto infoatac errato...

Ennesimo episodio che certifica l'incapacità degli addetti dell'infoatac di gestire e comunicare con il pubblico
In questa puntata Alessia comunica agli addetti dell'infoatac un codice fermata apparentemente inesistente sui loro sistemi.
Purtroppo la realtà dei fatti conferma che la fermata esiste realmente, poco conta se ATAC non ha aggiornato il codice fermata o i propri sistemi. A questo punto l'addetto cialtrone, di fronte alla documentazione fotografica "abbozza" una risposta che probabilmente sarebbe stata molto più utile dopo il primo contatto....ma si sa, l'utenza ha tempo da perdere visti i numerosi disagi causati da ATAC.

Nota conclusiva: l'addetto cialtrone non ha scritto nulla del tipo "provvediamo ad aggiornare i sistemi", pertanto la prossima utente che chiederà della fermata 78325 dovrà subire il medesimo trattamento da parte del cialtrone di turno in infoatac.
Condividi: