3 giugno 2018

3.6.18

Il giro d'italia...e quello delle sette chiese.

La cialtronaggine degli addetti dell'infoatac e di atac ancora una volta protagonisti di un ennesimo elettrizzante episodio.
Motivo del contendere l'arrivo del giro di italia a Roma con la sua ultima tappa e le conseguenti deviazioni degli autobus per consentire la manifestazione. Ale, venerdì 25 maggio chiede informazioni e l'addetto dell'infoatac lo redirige alla pagina del portale atac che recita:


In fondo alla pagina c'è la dicitura Clicca qui per i percorsi che, al momento della richiesta, non era cliccabile (abbiamo controllato più volte con l'aiuto di esperti informatici: il testo non conteneva alcun collegamento)
A questo punto abbiamo sguinzagliato i nostri esperti informatici che, approdati al sito muoversiaroma.it hanno recuperato sia la notizia sia il link al documento smarrito.

Dopo qualche minuto "misteriosamente" la pagina del portale atac comincia ad erogare anche il link funzionante al documento.

La domanda comunque resta: come mai, addetto infoatac (cialtrone) non hai controllato la bontà della pagina prima di dare il link all'utente? Come mai non ti sei mosso per agevolare il link del documento quando l'utente ti ha segnalato che non era riuscito a trovare l'informazione sulle deviazioni?

La risposta trova la sua sintesi in una sola parola
CIALTRONE

Condividi: